Background image

   

Descrizione immagine

Conero Boat noleggio con conducente

  

La nostra attività nasce nella primavera 2014 dall'idea di poter far vivere il mare e conoscere le bellezze della Riviera del Conero, senza trascurare la qualità di un servizio unico per Ancona e Provincia. I primi a portare le crociere giornaliere in Ancona. Avrete a vostra disposizione il nostro skipper, con esperienza ventennale, che vi porterà alla scoperta dei siti della costa, descrivendovi con nozioni storiche ciò che vedrete. 

La nostre barche adibite a noleggio con conducente sono un "20 Day" del cantiere Bellingardo, un mini yatch Chris Craft americano e un mini yatch DC9 di costruzione italiana.
La prima, lunga 6,50 mt e larga 2,30 offre comode sedute in cuscineria esterne ed interne, un wc chimico, doccia, fornello, gommoni tender gonfiabili a richiesta, attrezzatura per snorkeling, tavolo, tendalino, cuscineria prendisole a prua, strumentazioni e dotazioni di sicurezza.Il motore è un silenzioso fuoribordo Johnson 115 cv quattro tempi, veloce dai consumi ridotti rispetto la sua categoria.Perfetto per addentrarsi all'interno delle piccole baie sottocosta e per escursioni/gite in barca/crociere giornaliere, senza tralasciare l'estetica.

I mini yatch invece,lunghi circa 10 mt vi permetteranno di vivere l'esperienza del mare come veri V.I.P. con dei prendisole a prua grandi come due letti matrimoniali, la vista incredibile dal fly bridge oltre ad offrire tutti i comfort come: bagno con doccia,  camere e  comode passeggiata laterale. 

Se invece volete condurre voi stessi una barca, ma nn siete muniti di patente nautica, potrete noleggiare un motoscafo open "Azzurra Ranieri" lunga 5,50 e larga 2,10 con tendalino e ampie cuscinerie prendisole dotata di un motore Mercury 40 cv quattro tempi. 

 
 

 

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine